Lavorazioni

Longhi Fratelli è attiva nel settore della lattoneria con lavorazione di lamiere metalliche, tra cui taglio e piegatura. Lo stabilimento aziendale opera con macchinari moderni che assicurano la precisione del lavoro.

L’azienda ha adottato un procedimento lavorativo attento e professionale che prevede sempre un controllo qualità sulle lamiere lavorate.

Qui sotto, un elenco delle lavorazioni aziendali:

- lavorazione lamiere alluminio

- lavorazione lamiere rame

- lavorazione lamiere acciaio inox

- lavorazione lamiere bronzo

- lavorazione lamiere ottone

Piegatura lamiere

impresa lattoneria, lattonieri, gronde metallo

Longhi Fratelli si è attrezzata con apposite macchine piegatrici per le operazioni di piegatura delle lamiere metalliche.

L’angolo di piegatura può avere diverse forme e non mina la rigidità delle lamiere. Al contrario, i processi moderni di lavorazione permettono di aumentare la robustezza e la resistenza delle lastre piegate. L’azienda assicura la piegatura di lamiere di diverse dimensioni.

 

Pannelli e canali

piegatura lamiere di acciaio inox, piegatura lamiera di ferro

Longhi Fratelli ha saputo ampliare il proprio numero di clienti grazie alla serietà del personale, agli ottimi prezzi, al rispetto dei tempi di consegna e all’attenzione alle richieste dei clienti.

Oggi, l’azienda è un punto di riferimento per la lavorazione delle lamiere metalliche e per la fornitura di canali di gronda e pannelli metallici per i tetti.

 

Share by: